VERSIONE ITALIANA

You can leave a comment in our Guest Book by clicking the SIGN button found below or by writing a review clicking on one of the following links. Thank You!

Facebook Google Twitter TripAdvisor

Total Messages: 2170 Page n° 1 of 434

Signed the: 07/11/2017 16:30:10
IL PARADISO A ROMA!
NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LA BELLEZZA E LA PROFESSIONALITÀ DI QUESTO LUOGO MAGICO,L’UNICO MODO PER SAPERLO È ANDARCI E PROVARE... MA PUÒ CREARE DIPENDENZA!!! 😂

GRAZIE DI CUORE A TUTTO LO STAFF
Guialisa

Signed the: 14/10/2017 15:22:35
Ho ricevuto in regalo il percorso Giulio Cesare più un buono da usare per alcuni trattamenti.
Che dire, partiamo dalla posizione di Templum Salutis. Per chi, come me, viaggia coi mezzi pubblici, è l’ideale, perché l’autobus ferma proprio su quella via.
Una volta entrati, si è accolti con gentilezza e simpatia.
Una ragazza mi ha guidata lungo tutto il percorso, dal camerino al bagno turco alla vasca idromassaggio, fino alla zona ristoro. Essendo la prima volta, l’ho apprezzato tanto.
Il percorso è fantastico, tutto viene spiegato prima di essere fatto, ci si deve solo rilassare.
Puntuali e professionali loro, pulito -anche se un po’ piccolo- il centro.
Spero che ci siano altre occasioni in futuro per tornarci. Continuate così!
Sofia Genovese

Signed the: 04/09/2017 20:55:18
Ho finalmente trovato un posto dove riprovare la stessa esperienza meravigliosa che avevo provato nel più antico Hammam di Istanbul e tutto questo a Roma in un ambiente grazioso e riservato! E' stata per mio marito e per me un'esperienza memorabile! Grazie
Barbara e Angelo

Signed the: 01/09/2017 10:12:34
Summer hammam fantastico, per rigenerarsi in compagnia e ritrovare il tempo per se,Grazie torneremo e ritorneremo e...ci vediamo presto!!
Filippa e Silvia

Signed the: 22/07/2017 10:30:14
Ho scoperto l'Hammam anni fa grazie ad un regalo del mio ragazzo e da allora appena posso faccio il giro della città pur di andare a fare i loro massaggi o trattamenti. Consigliatissimo! Staff delizioso e professionale. Fantastico, continuate così!
Manuela