ENGLISH VERSION

Puoi lasciare un commento sul nostro Libro degli Ospiti cliccando sul pulsante FIRMA presente qui sotto o puoi scrivere una recensione cliccando sul logo  dei seguenti social network. Grazie!

Totale Messaggi: 2169 Pagina n° 1 di 434

Firmato il: 14/10/2017 15:22:35
Ho ricevuto in regalo il percorso Giulio Cesare più un buono da usare per alcuni trattamenti.
Che dire, partiamo dalla posizione di Templum Salutis. Per chi, come me, viaggia coi mezzi pubblici, è l’ideale, perché l’autobus ferma proprio su quella via.
Una volta entrati, si è accolti con gentilezza e simpatia.
Una ragazza mi ha guidata lungo tutto il percorso, dal camerino al bagno turco alla vasca idromassaggio, fino alla zona ristoro. Essendo la prima volta, l’ho apprezzato tanto.
Il percorso è fantastico, tutto viene spiegato prima di essere fatto, ci si deve solo rilassare.
Puntuali e professionali loro, pulito -anche se un po’ piccolo- il centro.
Spero che ci siano altre occasioni in futuro per tornarci. Continuate così!
Sofia Genovese

Firmato il: 04/09/2017 20:55:18
Ho finalmente trovato un posto dove riprovare la stessa esperienza meravigliosa che avevo provato nel più antico Hammam di Istanbul e tutto questo a Roma in un ambiente grazioso e riservato! E' stata per mio marito e per me un'esperienza memorabile! Grazie
Barbara e Angelo

Firmato il: 01/09/2017 10:12:34
Summer hammam fantastico, per rigenerarsi in compagnia e ritrovare il tempo per se,Grazie torneremo e ritorneremo e...ci vediamo presto!!
Filippa e Silvia

Firmato il: 22/07/2017 10:30:14
Ho scoperto l'Hammam anni fa grazie ad un regalo del mio ragazzo e da allora appena posso faccio il giro della città pur di andare a fare i loro massaggi o trattamenti. Consigliatissimo! Staff delizioso e professionale. Fantastico, continuate così!
Manuela

Firmato il: 09/07/2017 21:15:41
Tappa fissa da diversi anni il 'Rituale Hammam completo'. Esperienza meravigliosa che non può rimanere ad una sola volta. Nonostante il ricordo dell'ultima volta sia positivo, l'ultima è sempre meglio. A partire dal l'accoglienza calorosa, per finire alla grande professionalità. Bravissimi
Marina

 

 

Facebook Google Twitter TripAdvisor